15 anni CORALSUB

Posted on: mercoledì, apr 20, 2016

 

Coralsub di Palmanova in occasione del suo 15° anno di successi e non , vuole festeggiare organizzando una serata in compagnia di amici e simpatizzanti dell’associazione.
Ospiti presso le cantine Ca’Tullio di Aquileia in una location davvero unica La Taberna Romana, un ambiente dove sul Triclinium,venivano degustati gli sfiziosi piatti della tradizione dell’epoca intrattenendo i commensali con danze e canti.
Passeggiando tra le stanze toverete un ricco buffet estivo accompagnato dalla degustazione di vini doc bianchi e rossi della Cantina Ca’Tullio, la musica dal vivo per ballare i successi di ieri e oggi, premiazioni, ringraziamenti, una ricca lotteria, l’esibizione danzante dell’associazione “Le SISILIS” di Attimis che in abiti folcoristici friulani si esibiranno con la presenza dei giovanissimi ballerini e poi alcune sorpese divertenti che stiamo preparando per rendere piacevole e spensierato questo momento assieme a voi.
Che dire ancora….
se mancate voi allora che festa è……

le prenotazioni devono arrivare entro il termine massimo del 20 luglio, la quota individuale è di 25 euro a persona che dovrà essere versata al momento della prenotazione presso la sede del Coralsub.
info al 3497819009 Marco Ciani 

Sponsor

KDG

Comments are closed.