CrediFriuli e CoralSub per Crescere Insieme

Posted on: martedì, nov 20, 2012

 Pregiatissimi soci

dopo un’incontro della nostra associazione con i vertici della Banca CrediFriuli (nostro sponsor ormai da anni), il Coralsub aderirà al progetto Crescere Insieme promosso dalla Banca al fine di instaurare ancor più profique sinergie con i nostri soci e le loro realtà.

L’accordo prevede la possibilita’ di aprire un conto “MELOGRANO” Base con le seguenti condizioni economiche : per i primi 12 mesi completamente gratuito senza limiti di operazioni, carta Bancomat inclusa, servizio FastPay, In BankIn forma con Infobanking inclusi, assicurazione uso fraudolento carte debito e credito. Scaduti i primi dodici mesi gratuiti costerà 1 euro al mese.

Il contributo che Credifriuli Offre alla nostra Associazione crescerà di 50 euro per ogni nuovo conto corrente e 100 euro se sul medesimo conto sarà accreditato lo stipendio o la pensione.
L’associato che deciderà di aderire all’iniziativa, dovrà presentarsi in filiale con un modulo precedentemente richiesto al Coralsub e debitamente compilato, per tutte le altre operazioni di disdetta se ne occupa CrediFriuli.
L’iniziativa è aperta anche ai vostri parenti o amici, per ulteriori Info chiama al 340 187 66 24 o 349 781 90 09 Marco .
Ricordati di ritirare il modulo presso il CORAL SCUBA CLUB

 

 

Sponsor

KDG

Comments are closed.